Una bella notizia per l’archeologia in Costiera, il finanziamento a Positano e la nomina di Elettra Civale a Minori
Elettra Civale nominata direttrice della Villa Romana di Minori e dell’annesso antiquarium.
L’archeologa maiorese rivestirà un ruolo importante nella valorizzazione di un sito che rappresenta uno dei principali beni archeologici presenti sul territorio della Costiera Amalfitana.
Una bella notizia per l’archeologia in Costiera Amalfitana, il finanziamento a Positano e la nomina di Elettra Civale a Minori. Puntare sulle risorse locali si può e si deve, intanto non solo mare, ma turismo culturale, che è di qualità. Tanti risultati dopo la visita del Ministro Sangiuliano con il consigliere Michele De Lucia , fra cui i 4 milioni di euro per gli scavi della Villa Romana.Abbiamo sempre evidenziato le professionalità del Mar a Positano, ora da apprezzare molto una valente professionista della Costa d’Amalfi a Minori
“Oggi un giorno speciale, un incarico speciale – ha commentato – Dedico questo giorno ad Alessandro Paolillo e a Benedetta mia figlia, coloro che in questi due anni mi hanno fatto comprendere quanto potessi spingermi oltre i limiti. Ringrazio il mio Dirigente per avermi spronato, capito e sostenuto. E tutti i colleghi della Sabap Salerno. Grazie anche a chi negli anni mi ha insegnato tutto o tutto ciò che poteva, a coloro che sono nella mia vita, ai colleghi di sempre!“.