Vacanze da vip per il presidente del Manchester City Khaldun al-Mubarak: sosta in yacht e lusso in Costiera Amalfitana

28 giugno 2024 | 11:00
Vacanze da vip per il presidente del Manchester City Khaldun al-Mubarak: sosta in yacht e lusso in Costiera Amalfitana

Il Mediterraneo continua ad essere la meta preferita dai grandi nomi per le loro vacanze estive. Tra questi, come riporta Emiliano Amato de “Il Mattino”, non poteva mancare Khaldun al-Mubarak, presidente del Manchester City, che ha scelto la Costiera Amalfitana come tappa del suo giro in yacht.

A bordo del Telli, il suo gioiello da 33 metri, al-Mubarak è arrivato ad Amalfi mercoledì pomeriggio, accompagnato dalla moglie, dai cinque figli e dal loro seguito. Un vero e proprio “divo del mare“, come lo definisce la stampa locale, il Telli, con la sua armonia di forme e la sua velocità di 15 nodi, ha fatto bella mostra di sé tra i tanti panfili che in questi giorni affollano la costa.

Sbarcato al molo di Amalfi, si è poi diretto verso Ravello, dove ha alloggiato presso l’esclusivo Hotel Caruso. Qui, il presidente del Manchester City, fresco vincitore di Premier League, Champions League e Coppa d’Inghilterra, ha potuto godersi un aperitivo e una cena con vista mozzafiato sul mare, scegliendo la semplicità della cucina locale, con tanto di pizza per i suoi figli e spaghetti all’aragosta per lui.

Momenti di relax e convivialità per al-Mubarak, che non si è sottratto alle foto con i tifosi e alle loro battute scherzose sul mercato del Manchester City. Con un sorriso, il presidente ha ironizzato sulla possibilità di cedere alcuni dei big della squadra, come Haaland, De Bruyne e Foden, scatenando risate e selfie con i presenti.