Vico Equense, da martedì chiusura al traffico di Via Raffaele Bosco per lavori di rifacimento del manto stradale

Vico Equense. Da martedì 18 a venerdì 21 giugno verrano eseguiti i lavori di rifacimento del manto stradale in Via Raffaele Bosco e, al fine di consentire una maggiore organizzazione, è stata redatta un’ordinanza che regolamenterà il traffico sulla zona interessata, ovvero nel tratto compreso tra l’area di parcheggio comunale della frazione di Bonea al civico 184.
Le operazioni imporranno la chiusura al traffico veicolare del tratto interessato dalle operazioni di restyling.
Nello specifico da martedì 18 giugno a venerdì 21 giugno, dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30, viene ordinato il divieto di transito veicolare in via Raffaele Bosco, nel tratto compreso tra l’area di parcheggio comunale della frazione Bonea al civico 184.
Inoltre, in Via San Francesco, nel tratto compreso tra il piazzale del Convento e l’incrocio con via Avigliano, è previsto il senso unico di marcia da via Avigliano al piazzale del convento, dalle 8.00 alle 13.00 e il senso unico di marcia dal piazzale del convento a via Avigliano dalle 14.00 alle 17.30.
Fondamentale sarà utilizzare la Circolare Destra.
Verrà attivata apposita segnaletica stradale per garantire fluidità e sicurezza della circolazione, assicurando il passaggio di eventuali mezzi di soccorso attivandosi immediatamente a sgombrare la sede stradale.
Il sindaco Giuseppe Aiello precisa: «Se ognuno di noi farà la sua parte, riusciremo come sempre a superare ogni difficoltà. Grazie a tutti per la collaborazione».