Wine Cup 2024: la tredicesima edizione si conclude stasera al campo Santa Lucia

23 giugno 2024 | 18:45
Wine Cup 2024: la tredicesima edizione si conclude stasera al campo Santa Lucia

Stasera alle ore 21 al Campo Santa Lucia terminerà la tredicesima edizione della Wine Cup, un torneo di calcio a 5 che dal 2011 arricchisce il panorama sportivo della Penisola Sorrentina, una creazione di Gianluca Rotoli, presidente dell’associazione ASD Phoenix, che nasce come Memorial in onore dell’amico Mauro di Maio.
Fra le cose che caratterizzano la Wine Cup sicuramente il premio: una damigiana da 5 litri di vino tale “Wine Cup”, inoltre si hanno squadre differenti ogni anno poiché i componenti vengono scelti mediante un’asta simile al Fantacalcio e ogni anno c’è un tema diverso!

wine cup 2024

Quest’anno il tema è La Casa di Carta.
Cominciato con 4 squadre nel 2011, ad oggi 2024 le squadre sono ben 13.
Stasera alle ore 19 si disputerà la finale terzo e quarto posto fra le squadre La Banda del Moscato composta dal Capitano Gianluca Rotoli, Matteo Acampora, Donato Aiello, Paolo Santangelo, Danilo Pepe, Francesco Gargiulo, Gaetano De Maio e la squadra Palermo con capitano Pasquale Galano, Giuseppe Arpino, Davide Ambrosino, Luca Apreda, Matteo di Bartolomeo, Luca d’Alesio, Diego Astarita, Carlo Colicchio.

wine cup 2024

Ore 21 finalissima fra Bogotà di Corrado Milano, Davide d’Esposito, Luciano Donnarumma, Michele Iaccarino, Giuseppe Coluccio, Lorenzo Ferraro, Simone Costantino, Gianluca Riccio e l’Alcoolique Marseille del Capitano Domenico Stella, Gianluigi Bozzaotra, Alfonso Maria Villa, Giuseppe Breglia, Nazareno Caruso, Stefano Mastellone, Andrea Esposito e Mario Russo.
Al termine ci sarà l’apertura della torta e il conferimento dei premi (bottiglie di vino per rimanere nello spirito Wine Cup) e i festeggiamenti.