Yacht da sogno a Castellammare: Armani e altri VIP scelgono il Golfo di Napoli

Yacht da sogno a Castellammare: Armani e altri VIP scelgono il Golfo di Napoli

Si apre nel segno del lusso sfrenato l’estate di Castellammare di Stabia. Il porto turistico Stabia Main Port si conferma regina indiscussa dei gigayacht, con l’arrivo del colosso Kaos, lungo ben 110 metri e costruito nei Paesi Bassi da Oceanco.

Un vero e proprio palazzo galleggiante, Kaos può ospitare fino a 30 persone e rappresenta il più grande yacht mai approdato nel Golfo di Napoli, superando il precedente record di 123 metri. L’imbarcazione, di proprietà della miliardaria americana Nancy Walton Laurie, è solo l’ultima gemma di una collana di yacht extralusso che hanno scelto Castellammare di Stabia come loro destinazione

Ma i riflettori non si accendono solo su Kaos. La scorsa sera, infatti, a passeggiare sul molo del porto c’era anche lo stilista Giorgio Armani, reduce da una visita alla città e pronto a salpare per Capri a bordo del suo yacht. Tra gli altri ospiti di riguardo, figurano famiglie di emiri e lord inglesi, attratti dal connubio perfetto tra lusso, charme e bellezze paesaggistiche che solo il Golfo di Napoli sa offrire.

Commenti

Translate »