A Vico Equense il Social Film Festival, un appuntamento irrinunciabile nel panorama artistico e culturale video segui la diretta

Vico Equense. Ha preso il via ieri la 14esima edizione del Social Film Festival che terminerà il prossimo 7 luglio. Nel programma proiezioni sotto le stelle, incontri sul red carpet con attori e registi, masterclass e workshop dedicati ai giovani ed il mercato del cinema indipendente.
Un evento davvero speciale del quale abbiamo avuto modo di vedere anche il “dietro le quinte” con alcuni seminari di grande interesse. E la cosa più bella è vederlo finalmente in un cinema che prima mancava nella città di Vico Equense.
Il Social Film Festival che è cresciuto e si è evoluto negli anni diventando un appuntamento irrinunciabile nel panorama culturale e artistico non solo della città di Vico Equense. L’evento si è trasformato da una semplice rassegna cinematografica in un autentico faro di creatività e impegno sociale offrendo a tanti giovani talenti la possibilità di esprimersi e di confrontarsi, portando sul territorio produzioni di grande valore e permettendo al pubblico di riflettere su tematiche di grande rilevanza sociale attraverso il linguaggio universale del cinema.
Dietro al successo del Social Film Festival il grande lavoro di organizzatori e volontari, la partecipazione numerosa di artisti e cittadini che sostengono questo progetto. Il festival non è solo un’occasione per godere di opere cinematografiche di alta qualità, ma anche un momento di incontro, di scambio culturale e di arricchimento reciproco. Ha contribuito a rafforzare l’identità culturale della città di Vico Equense proiettandola su un palcoscenico internazionale, valorizzando le bellezze naturali e il patrimonio storico del territorio.

A Vico Equense il Social Film Festival
A Vico Equense il Social Film Festival

Commenti

Translate »