Ad-Dio Carlo De Angelis. Che la terra ti sia lieve

Più informazioni su

La città di Sant’Agnello perde un grande esempio di imprenditoria e devozione. Doti e capacità lavorative lo porteranno dal negozio di maestro fabbro ferraio in piazza Sant’Agnello degli anni sessanta ai vertici della produzione e realizzazione di grandi impianti termici su scala nazionale, fino alla meritatissima menzione di Cavaliere del Lavoro.

Sempre presente anche nella vita religiosa del paese, memorabile la responsabile gestione del Cristo Morto nell’ambito delle processioni del Venerdì Santo curate dalla Arciconfraternita del Gonfalone. Sempre disponibile con tutti, con quel sorriso che lo contradistingueva, spentosi, purtroppo, negli ultimi anni per la perdita del figlio. Indice e testimone delle nostre parole una gremitissima Chiesa Parrocchiale per il rito liturgico con familiari, amici e autorità amministrative, anche dai paesi vicini.

Carlo e i suoi insegnamenti vivono nei modi imprenditoriali e nel fare intelligente e sostenibile di tutti i suoi figli, a cui va il cordoglio della redazione di Positanonews.

Generico luglio 2024

Più informazioni su

Commenti

Translate »