Agerola, autista SITA aggredito da turista straniero che non voleva scendere. Amalfi con la calca, mettete controlli e transenne

Agerola, autista SITA aggredito da passeggero straniero che non voleva scendere. Amalfi con la calca, mettete controlli e transenne . Davvero è inaccettabile e Positanonews denuncia con forza la situazione in cui i lavoratori si trovano . Ancora violenza sul trasporto pubblico in Costiera Amalfitana dove un autista di Sita Sud è stato aggredito da un turista straniero al termine del suo turno di lavoro venerdì sera. L’uomo, che non si era accorto della fine della corsa, si è rifiutato di scendere dal bus e, dopo aver discusso con il conducente, lo ha colpito.

Ma tutti i giorni gli autisti lavorano con la tensione e vengono aggrediti o assaliti. A Positano urla e improperi alla Sponda non si contano, ma la situazione ingestibile è ad Amalfi dove si accalcano a centinaia per salire sui bus.

Soluzioni immediate le proponiamo da tempo, ci vogliono controlli maggiori da parte delle forze dell’ordine per tutelarli, poi gli autisti dovrebbero viaggiare in due , come una volta, sia per le manovre, sia per sicurezza , ma anche nel caso che uno non stia bene, ad Amalfi sarebbe il caso di mettere le transenne per mettere in fila le persone sempre con i controlli ovviamente.

E’ inaccettabile che chi lavora stia in queste condizioni, Positanonews è con voi