Amalfi: arrestato senegalese in possesso di pasticche di “Blue Punisher”

Amalfi: arrestato senegalese in possesso di pasticche di “Blue Punisher”.

Un cittadino senegalese di 36 anni è stato arrestato ad Amalfi dopo che i Carabinieri, guidati dal capitano Alessandro Bonsignore, hanno trovato in suo possesso un notevole quantitativo di “Blue Punisher”, una nuova e altamente potente pasticca di ecstasy. La droga, che ha una forma triangolare e riporta il logo del Punisher della Marvel Comics, può contenere due volte e mezzo la quantità normale di MDMA, rendendo anche solo mezza pasticca estremamente pericolosa.

L’arresto è avvenuto grazie alla segnalazione di un gestore di un bar locale che aveva notato l’uomo immergere una pasticca nel drink di una ragazza con cui si intratteneva. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno confermato l’atto, rivelando che le intenzioni del senegalese erano di drogare la ragazza. Le “Blue Punisher” possono avere effetti sedativi, ipnotici, dissociativi e causare amnesia, caratteristiche che le rendono strumenti per facilitare gli stupri.

La perquisizione domiciliare ha portato alla scoperta non solo delle pasticche blu, ma anche di marijuana e hashish, sufficienti per far scattare gli arresti domiciliari. Nonostante il tempestivo intervento, non si conosce il destino delle ragazze, che sembra abbiano lasciato Amalfi prima che potessero essere identificate e contattate dalle autorità.