Amalfi, con grande gioia, dà il benvenuto a Riccardo Laudano, nato a Milano
Una nuova gioia per Amalfi, con la nascita, a Milano, di Riccardo, figlio di Stella Citarella e Michele Laudano, entrambi amalfitani.
Il bimbo è nato alle 03:05 all’ospedale “Vittorio Buzzi” pesa 4,155 kg e gode di ottima salute.
Grande commozione per i nonni materni Antonella Porpora e Giovanni Citarella e quelli paterni Argentina Candido e Riccardo Laudano, mentre gli zii Elena, Marisa e Marco, non vedono l’ora di abbracciare il piccolo.
Ha ricevuto conmmenti pieni di affetto il post su fb che nonno Gianni, molto conosciuto ed apprezzato ad Amalfi per la sua umanità e disponibilità, ha scritto appena è diventato neo-nonno:
“Oggi Sant’ Anna l’ onomastico della mia adorata sorella scomparsa 3 anni fa . Auguri sorella mia e guarda caso proprio nel giorno del tuo onomastico tua nipote , mia figlia Maria Stella ha, dato alla luce un bellissimo bambino . Benvenuto Riccardo sei l’amore di nonno e di tutta la famiglia ! Auguri a Michele e Maria Stella !”
E la redazione di Positanonews fa a Stella e Michele tanti auguri per essere diventati genitori ma, soprattutto, augura a Riccardo che il viaggio della vita, iniziato per lui oggi, gli porti sempre salute, serenità e fortuna.