Amalfi: grande successo per il set dei giochi XXL in programma negli eventi de “L’estate dei piccoli 2024”

Si è svolto ieri, sabato 27 luglio 2024 alle ore 18.30, in Piazza Municipio un grande pomeriggio di divertimento con il set di un maxi-gioco in un formato special XXL. Si tratta de Il Mondo dei Giganti: dal Gioco dell’Oca agli Scacchi, ma anche Indovina Chi, Memory, Biliardino e tanti altri, per stupire e incuriosire chi ha sempre tanta voglia di giocare, conoscere e sperimentare.

Ad Amalfi continua con successo “L’Estate dei Piccoli 2024”, il programma di eventi divenuto un cult, atteso con ansia da tutti i bimbi, promosso dall’Amministrazione Comunale di Amalfi guidata dal Sindaco Daniele Milano, come sempre ad ingresso libero.

Un modo per coinvologere i piccoli cittadini in attività creative ed esperienze ricche di divertimento. Momenti che attraverso il gioco e la cratività aiutano i bambini a staccarsi dalla realtà virtuale a favore dell’aggregazione stimolando le loro emozioni e la loro voglia di esprimersi, contribuendo allo sviluppo della loro personalità con attività che consentono ai piccoli di stare all’aria aperta insieme alle loro famiglie.


Tantissimi bambini si sono divertiti a giocare al suono delle musiche pop più in voga del moemnto, fino alle 22.00.