Atrani: il Santuaro di Santa Maria del Bando, per la terza volta consecutiva, vince il prestigioso premio Travellers’ Choice Awards di Tripadvisor

Il Santuario di Santa Maria del Bando, con la sua suggestiva posizione a picco sul mare e il suo valore storico e culturale, continua a incantare visitatori da tutto il mondo. La comunità di Atrani e i visitatori del Santuario possono essere orgogliosi perchè ha nuovamente conquistato il prestigioso premio Travellers’ Choice Awards di Tripadvisor per il terzo anno consecutivo.

Questo riconoscimento è frutto dei sacrifici e dell’impegno costante di tutti i collaboratori del Santuario, a partire dal responsabile del sito, Giovanni Proto che, alla notizia del riconoscimento, ha espresso il suo orgoglio per il premio, senza dimenticare di ringraziare tutti i collaboratori che, con dedizione e passione, contribuiscono ogni giorno a mantenere e valorizzare questo luogo unico, al parroco, don Cristian ed ai visitatori che hanno lasciato recensioni positive su Tripadvisor. Il loro apprezzamento spinge a migliorare sempre, ricordando a tutti che questo, prima di essere un sito di straordinaria bellezza, è un luogo di preghiera in cui avvicinarsi all’immensità del creato.

Il sindaco di Atrani, Michele Siravo, si dice molto soddisfatto per il riconoscimento ricevuto dal Santuario e si è congratulato con Giovanni Proto per la dedizione e l’impegno che profonde nella cura di un’eccellenza del patrimonio storico e culturale di Atrani, che rafforza non solo l’immagine del bellissimo borgo, ma dell’intera Costiera Amalfitana.

Il premio Travellers’ Choice di Tripadvisor esalta l’attrattiva e l’importanza del Santuario di Santa Maria del Bando, insieme all’intero territorio di Atrani, contribuendo a rafforzare l’immagine della Costiera Amalfitana come una delle destinazioni turistiche più ambite e apprezzate a livello mondiale.

E’ un riconoscimento che celebra le destinazioni, gli hotel, i ristoranti e le attività preferite dai viaggiatori, basandosi sulle recensioni raccolte su Tripadvisor nell’arco di 12 mesi. I vincitori del premio rappresentano il 10% dei migliori profili sulla piattaforma, dimostrando una qualità e un servizio eccellenti.

Commenti

Translate »