Castellammare, aggressione al Pronto Soccorso: accoltella una donna e ferisce un agente: arrestato 57enne

Castellammare, aggressione al Pronto Soccorso: accoltella una donna e ferisce un agente: arrestato 57enne
Violenta aggressione al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Un uomo di 57 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato per lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale dopo aver accoltellato una parente e minacciato di morte gli infermieri.

L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri. Un agente del Commissariato di Castellammare di Stabia, in servizio presso il posto di polizia dell’ospedale, è stato allertato dalle urla provenienti dal Pronto Soccorso. Intervenuto tempestivamente, ha trovato l’uomo in stato di agitazione che aveva appena ferito con un coltello una donna, durante una lite scaturita per futili motivi. I due si trovavano al Pronto Soccorso in visita a un familiare ricoverato nel reparto di ortopedia.

L’agente, con non poca difficoltà, è riuscito a bloccare l’aggressore, che si trovava in possesso di un coltellino a scatto con la lama lunga 5 centimetri. L’uomo, un 57enne di Castellammare di Stabia, è stato tratto in arresto e dovrà rispondere dei reati di lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

La donna ferita è stata soccorsa dai sanitari del Pronto Soccorso e le sue condizioni non sono gravi.

Commenti

Translate »