CdA Ausino, per la Costiera amalfitana entra Luigi D’Antuono consigliere di Tramonti

CdA Ausino, per la Costiera amalfitana entra Luigi D’Antuono consigliere di Tramonti. Era previsto il nome del sindaco di Cetara Della Monica, gia presidente della conferenza dei sindaci della costa d’ Amalfi, ma nell’ente idrico che opera in provincia di Salerno si è scelto un altro nome.

Alla guida del consiglio d’amministrazione ci sarà ancora una volta Mariano Agrusta, presidente uscente e braccio destro del sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli, riconfermato nell’assemblea consortile composta dai sindaci dei comuni interessati.

A completare il quadro i quattro consiglieri Luca Sorrentino (Salerno), Ester Sapere consigliera comunale di Baronissi e rappresentante della Valle dell’Irno, Teresa Di Meo espressione dei Picentini e come detto Luigi D’Antuono che lavorerà per gestire al meglio la delicata questione del servizio idrico in Costiera Amalfitana.

Luigi D’Antuono candidato per la prima volta nel 2019 ed eletto nel consiglio comunale di Tramonti in qualità di consigliere comunale con le deleghe al personale e alle attività di sportive.

Una nomina importante per la gestione dell’acqua e speriamo che intervenga per migliorare la comunicazione non tanto tempestiva e lineare, ripetiamo in altre realta dove operiamo come la Penisola sorrentina, vengono coinvolti i giornali e arrivano comunicati che Positanonews che dal 2005 è il primo giornale del territorio non ha mai ricevuto.

Commenti

Translate »