Costa d’Amalfi, si giocherà prima ad Angri, poi a Tramonti. Savino presenta il progetto per il futuro: “Serie C nel giro di due anni”
Costa d’Amalfi, si giocherà prima ad Angri, poi a Tramonti. Savino presenta il progetto per il futuro: “Serie C nel giro di due anni”
Il Costa d’Amalfi è pronto per la sua avventura in Serie D. La squadra costiera, dopo la storica promozione ottenuta lo scorso giugno, inizierà la stagione con le prime gare casalinghe al Novi di Angri. Successivamente, i bianconeri si trasferiranno a Tramonti, mentre la Juniores Nazionale disputerà i suoi incontri a Maiori.
Il presidente Nicola Savino ha illustrato i progetti del club per il futuro, che vanno oltre il semplice calcio: “Il nostro è un progetto imprenditoriale e innovativo che punta a sviluppi importanti nei prossimi anni, tra cui l’innovazione digitale, lo scouting attraverso l’intelligenza artificiale e la valorizzazione del nostro brand“.
L’obiettivo principale è quello di raggiungere la Serie C nel giro di due anni: “Il primo anno sarà un anno di apprendistato per capire le dinamiche del campionato e strutturarci al meglio per il salto di categoria“.
Nei prossimi giorni verrà presentato il nuovo organigramma societario, con nuove figure e nuovi partner: “Vogliamo creare tante figure professionali importanti all’interno della società, perché i dettagli fanno la differenza e abbiamo bisogno di persone preparate in tutti i settori. Affronteremo questa nuova avventura in Serie D con lo stesso spirito che ci ha portato a conquistare la promozione“.