Da Positano a Quattro Passi a Nerano si incontrano a tavola Bezos e Jordan

Da Positano a Quattro Passi a Nerano si incontrano a tavola Bezos e Jordan .
Li abbiamo individuati in anteprima noi di Positanonews.it il primo giornale online della Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina, da Positano ad Amalfi , Sorrento e Capri da 19 anni non ci sfugge nulla .
Oggi ne parla anche Il Mattino a firma di Mario Amodio.
Dopo Mark Zuckerberg, Bernard Arnault e lo sceicco Mansour Al Nahyan, anche Jeff Bezos si è aggiunto alla lista delle celebrità che scelgono la Costiera Amalfitana per le loro vacanze. Il fondatore e proprietario di Amazon, sessantenne, si sta godendo le bellezze della Costiera a bordo del suo yacht Koru, un’imbarcazione a vela di 127 metri con tre alberi.
Bezos è arrivato a Positano venerdì pomeriggio, dove le sue imbarcazioni – il Koru e l’Abeona, uno yacht di supporto lungo 75 metri dotato di una piattaforma di atterraggio per elicotteri – hanno ancorato vicino all’arcipelago dei Galli, un tempo proprietà di Massine e Nureyev. Giunto in elicottero, Bezos ha trascorso la serata al rinomato ristorante Quattro Passi di Nerano, dove ha incontrato la leggenda dell’NBA Magic Johnson, anche lui in vacanza tra Capri e la Costiera Amalfitana. L’incontro è stato immortalato in una foto ricordo pubblicata da Johnson sui social media, dove ha scritto: “Abbiamo incontrato Jeff Bezos e Lauren Sanchez durante la cena al ristorante Quattro Passi di Nerano, in Italia, con Rodney e Holly Peete e Mike e Natasha Triplett!”
Magic Johnson, che sta condividendo sui social immagini suggestive della sua vacanza, ha anche postato una splendida foto di un tramonto al largo di Capri, commentando: “Stupendo, proprio come mia moglie Cookie.” Ha inoltre mostrato il suo outfit firmato Versace, in perfetto stile italiano.
Bezos, che da alcuni anni include la Costiera Amalfitana nelle sue mete estive, è atterrato con il suo elicottero sul ponte dell’Abeona nel tardo pomeriggio di venerdì. Il Koru, valutato mezzo miliardo di dollari e secondo yacht a vela più grande del mondo, insieme all’Abeona, stazionano ancora al largo della prestigiosa costa amalfitana. L’anno scorso, il Koru è stato teatro di una festa esclusiva e riservata, che ha visto un via vai di limousine e van trasportare gli invitati al molo della Darsena di Amalfi, da dove sono stati poi portati a bordo del veliero per una serata indimenticabile.
Nel frattempo, a Capri, il rapper Tony Effe ha trascorso il fine settimana tra barca, piazzetta e i locali più alla moda, in compagnia di Giuliano Calza, fondatore del brand GCDS.
La presenza di figure così influenti e famose testimonia ancora una volta l’attrattiva irresistibile della Costiera Amalfitana, meta prediletta per vacanze di lusso e incontri esclusivi.