Draxx pronto ad infiammare il Music on the Rocks di Positano questa sera

Draxx pronto ad infiammare il Music on the Rocks di Positano questa sera
Stasera il celebre locale della perla della Costiera Amalfitana ospita due big della musica dance: il DJ e produttore cileno Francisco Allendes e l’italiano Draxx.

Draxx, è un astro nascente della scena house e tech house. Le sue tracce sono state pubblicate su prestigiose etichette come Insomniac, Hellbent e Sola, e successi come “WTF” e “Ponteme” hanno scalato le classifiche di Beatport. Nel 2023 è stato riconosciuto da 1001Tracklists come uno dei produttori di punta per “The Future of Dance”, e il suo remix di “Work” di Kevin McKay è entrato nella top 10 della classifica Tech House.

Francisco Allendes è invece un veterano della scena techno e house. Attivo fin dagli anni 2000, ha pubblicato musica per alcune delle etichette più importanti del settore, tra cui Desolat, Kaluki, VIVa Music e Cadenza. La Fiebre Amarilla World Tour del 2009 lo ha consacrato a livello globale, portandolo a suonare nei più grandi festival del mondo come Tomorrowland, Creamfields e Awakenings. Il suo sound spazia dalla house alla techno, sempre con elementi di percussioni e ritmi organici. Tra i suoi successi figurano “Caligula”, “Llovizna”, “Agility Queen” e “Eres”.

Commenti

Translate »