Fedez di nuovo in ospedale: hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna”.

Più informazioni su

Fedez di nuovo in ospedale: hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna”.

Il rapper Fedez è stato nuovamente ricoverato in ospedale a causa di un’emorragia interna. A darne notizia è stato lo stesso artista tramite i suoi profili social. “Sono tipo Dj Khaled quando dice ‘another one’ ma con le emorragie interne”, ha scritto ironicamente dal letto dell’ospedale, cercando di tranquillizzare i suoi follower.

Fedez ha inoltre condiviso una parte di un testo, che potrebbe far parte di una nuova canzone: “Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto, per tutto lo schifo che ho accumulato”. Ha aggiunto che questo testo è stato scritto proprio la notte prima dell’evento, facendo un chiaro riferimento alla sua condizione di salute.

Il rapper ha voluto rassicurare i suoi fan con un messaggio di ringraziamento al personale medico: “Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna”. Infine, ha lanciato un messaggio criptico: “È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”.

Secondo quanto riportato dall’Adnkronos Salute, Fedez è stato sottoposto a una gastroscopia e a una procedura per fermare la perdita di sangue. Lo scorso settembre il rapper era stato ricoverato per una decina di giorni all’ospedale Fatebenefratelli di Milano e operato per un’emorragia interna causata da due ulcere. L’ultimo esame è stato effettuato in una diversa struttura del capoluogo lombardo.

Più informazioni su

Commenti

Translate »