Fiona Swarosvki a Capri per la mostra della Chiusano, attesa a Positano Da Adolfo a Laurito

Fiona Swarosvki a Capri per la mostra della Chiusano, attesa a Positano Da Adolfo a Laurito . Avvistata sulla perla del golfo di Napoli per la mostra di Carla Chiusano Fiona ama la Campania e in particolare la costa d’Amalfi e l’isola Azzurra. Uno dei posti privilegiati di Fiona è proprio Da Adolfo a Laurito a Positano nella perla della Costiera amalfitana. Qui davvero arriva di tutto e in luogo, grazie a Sergio Bella e a tutto lo staff , mantiene la sua identità nel tempo, fedele al suo spirito, senza trasformazioni mondane o verso l’iper lusso che ne stravolgerebbero l’anima.
Fiona Winter Swarovski (Basilea, 21 gennaio 1965) è una stilista svizzera, da parte materna membro della famiglia Swarovski, una famiglia tirolese di origine ceca. Il suo nome ufficiale è Fiona Pacifico Griffini-Grasser

Erede e discendente di Daniel Swarovski, Fiona è una stilista. Ha studiato a Losanna, Londra e Lugano, dove si è laureata in storia dell’arte. Dopo la laurea segue un corso alla casa d’aste Sotheby’s, si trasferisce a New York per frequentare la Parsons School of Design.

Al suo ritorno in Europa si stabilisce in Italia, dove si occupa di decorazione d’interni, disegna gioielli e infine nel 2004 fonda una casa d’abbigliamento, la Fiona Winter Studio.

Nel 2005 si è sposata con l’allora ministro delle finanze austriaco Karl-Heinz Grasser. Aveva già avuto due precedenti matrimoni, ed è madre di quattro figli.

Ha avuto alcune apparizioni in serie televisive nel ruolo di sé stessa.

Il 27 ottobre 2006 Fiona Swarovski e Grasser sono stati salvati da un tentato sequestro di persona a scopo di estorsione [2]. L’anno dopo la coppia ha avuto una bambina, Tara Gertrude Grasser, nata il 3 settembre 2007.

Commenti

Translate »