Grande gioia per la laurea dell’Ing. Mattia Izzo di Piano di Sorrento

12 luglio 2024 | 21:57
Share0
Grande gioia per la laurea dell’Ing. Mattia Izzo di Piano di Sorrento

Grande gioia per la laurea dell’Ing. Mattia Izzo di Piano di Sorrento.

Oggi è un giorno di grande festa e orgoglio per la famiglia Izzo: Mattia Izzo ha raggiunto un traguardo importantissimo conseguendo la laurea magistrale in Ingegneria Navale presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. In una cerimonia emozionante, Mattia ha presentato la sua tesi dal titolo “Analisi di Prove Fisico-Alimentari e Modellazione Basati su SOFC e IC per Applicazioni Marittime”, dimostrando il suo impegno e la sua dedizione nel campo della ricerca ingegneristica.

La tesi, discussa nel Dipartimento di Ingegneria Industriale, rappresenta un contributo significativo nel settore delle applicazioni marittime, focalizzandosi su tecnologie avanzate e sostenibili.

Grande gioia per la laurea dell'Ing. Mattia Izzo di Piano di Sorrento

Nell’immagine che accompagna questo articolo, Mattia è ritratto all’esterno dell’università, con un sorriso radioso e una corona d’alloro sul capo, simbolo della tradizione italiana di celebrare i laureati. Il documento della tesi, tenuto con orgoglio tra le mani, rappresenta anni di studio, sacrificio e passione.

Gli zii Raf, Carolina e i cuginetti Mattia e Nicolò hanno voluto esprimere il loro affetto e ammirazione con un messaggio toccante: “Questo messaggio doveva essere speciale proprio come te….auguri all’Ing. Mattia Izzo per la sua laurea, motivo di orgoglio per tutta la sua famiglia ed esempio per tanti giovani ragazzi. Che questo giorno sia solo l’inizio di una vita piena di soddisfazioni e realizzazioni. Complimenti e buona fortuna per tutto ciò che verrà!”

Queste parole testimoniano il profondo legame familiare e l’ammirazione per i risultati ottenuti da Mattia, augurandogli un futuro luminoso e ricco di soddisfazioni. La laurea non è solo un punto di arrivo, ma anche un nuovo inizio, e con il talento e la determinazione dimostrati, non c’è dubbio che Mattia saprà affrontare con successo le sfide che il futuro gli riserverà.

Con i migliori auguri da parte di tutta la famiglia e degli amici, Mattia Izzo è pronto a navigare verso nuovi orizzonti, portando con sé il bagaglio di conoscenze e valori acquisiti durante il suo percorso accademico. Complimenti, Ingegnere!