Il Comitato USTPIC: “Sempre attivo il libero percorso per i malati oncologici sulle corse Snav”

Il Comitato USTPIC: “Sempre attivo il libero percorso per i malati oncologici sulle corse Snav”
In un comunicato il Comitato Ustioni, Tumori e Patologie Invalidanti croniche, noto per le sue iniziative volte a supportare i pazienti affetti da patologie gravi, inclusi i malati oncologici, rende noto ai cittadini dell’isola di Capri che è “sempre attivo il libero percorso per i malati oncologici sulle corse Snav”.

L’accordo tra SNAV e il Comitato USTPIC, che fu sancito molti anni fa grazie all’interessamento di Francesco Staiano, permette ai malati oncologici di usufruire del libero percorso sulle corse della SNAV.
SNAV (Società Navigazione Alta Velocità) è una compagnia di navigazione italiana che opera collegamenti marittimi tra diverse località, tra cui isole del Golfo di Napoli, Sardegna, Sicilia, Croazia e altre destinazioni del Mediterraneo.
Per informazioni specifiche riguardo eventuali agevolazioni offerte da SNAV per i malati oncologici, è consigliabile:
1.Contattare direttamente SNAV: Si può chiamare il loro servizio clienti o visitare il loro sito web per chiedere informazioni specifiche riguardo a eventuali agevolazioni per i malati oncologici.
2.Consultare enti locali o associazioni: Organizzazioni come la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) o altre associazioni locali spesso collaborano con le compagnie di trasporto per offrire supporto e agevolazioni ai pazienti oncologici.

Commenti

Translate »