Improvvisamente è mancata all’affetto dei suoi cari all’ospedale Cardarelli in Napoli Rosanna Cioffi, di anni 68

Sorrento – Con grande dolore e commozione, la famiglia Visco annuncia la scomparsa di Rosanna Cioffi, venuta a mancare improvvisamente all’età di 68 anni presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. Affranti, lo annunciano il marito Giacomo, la figlia Gia con Julio, il figlio Sergio con Angelica, le sorelle Annamaria, Antonella e Daniela, i cognati, i nipoti, gli amici e i parenti tutti.

Rosanna Cioffi era una donna conosciuta e amata nella comunità, che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerla. Il suo spirito gentile, la sua dedizione alla famiglia e la sua generosità rimarranno per sempre vivi nella memoria di tutti coloro che l’hanno amata.

I funerali avranno luogo domani, giovedì 4 luglio, nella Chiesa Parrocchiale di Nostra Signora di Lourdes in Sorrento, dove alle ore 15.00 sarà celebrato il rito funebre. La famiglia ha espresso il desiderio di essere dispensata dai fiori e dalle visite, preferendo che ci si unisca in preghiera per ricordare Rosanna.

Dopo il rito funebre, la salma sarà traslata per la cremazione. La famiglia ringrazia anticipatamente quanti si uniranno in preghiera in questo momento di grande dolore.

Rosanna Cioffi lascia un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari, che troveranno forza nel suo ricordo e nell’amore che ha saputo donare in vita.

La redazione di Positanonews è vicina ai familiari.

Positano News

Sirenum Land Communication Srls
Copyright © 2005-2024 - Testata Associata Anso
Testata registrata presso Tribunale di Salerno. Iscrizione N° 6 del 25/01/2006
Registrazione al ROC: 19336
Direttore responsabile: Michele Cinque
Partita IVA: 05464860658
e-mail: info@positanonews.it