Incidente stradale a Torre del Greco: 76enne travolto e ucciso da un’auto

Incidente stradale a Torre del Greco: 76enne travolto e ucciso da un’auto
Tragedia questa mattina a Torre del Greco, dove un 76enne ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto mentre attraversava la strada. Il fatto è avvenuto in via Alcide de Gasperi, nei pressi della rotatoria “La Salle”.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima, residente in zona, stava attraversando la strada quando è stata travolta da una Chevrolet Spark condotta da una donna di 30 anni. L’impatto è stato violento e l’anziano è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale “del Mare” di Napoli. Purtroppo, nonostante i tempestivi interventi dei medici, è deceduto poco dopo a causa di un arresto cardiocircolatorio.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre del Greco per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La conducente dell’auto è stata sottoposta a test alcol-droga e i carabinieri l’hanno denunciata per omicidio stradale. La salma della vittima è stata posta a disposizione della magistratura.

Commenti

Translate »