Istituto Torquato Tasso domani Cda dopo le dimissioni di Luciano Russo, subentro o nuove elezioni?

Istituto Torquato Tasso domani Cda dopo le dimissioni di Luciano Russo, subentro o nuove elezioni?

Come abbiamo scritto Luciano Russo ha annunciato le dimissioni dalla Presidenza, seguirà gli ultimi eventi organizzati fino a fine luglio, visto che li ha organizzati durante la sua presidenza. Domani alle 19 il Consiglio d’Amministrazione deciderà il da farsi.

Luciano Russo ha annunciato improvvisamente  le sue dimissioni dalla presidenza dell’Istituto di Cultura Torquato Tasso. Una scelta clamorosa, se pensiamo al fatto che era stato rieletto proprio qualche mese fa e che lascia un vuoto importante all’interno della prestigiosa associazione culturale sorrentina.

Stanchezza, attacchi subiti e problemi di salute sono le motivazioni che hanno spinto Russo a prendere questa decisione. “Sono stanco”, ha dichiarato a Positanonews, “stanco degli attacchi gratuiti che ho subito in questo periodo. Inoltre, ho scoperto di avere alcuni problemi di salute che devo curare con attenzione. Ho deciso quindi di dimettermi e di dedicare un po’ di tempo a me stesso e alla mia famiglia“.

Russo resterà in carica fino alla fine di questo mese, supervisionando gli ultimi eventi in programma, tra cui quello del 26 luglio. Dopo o continuerà con un subentro di un vice oppure si procederà a nuove elezioni. Lo sapremo domani sera.