Jennifer Lopez e Ben Affleck: è crisi irreversibile; in vendita anche le opere d’arte comprate insieme

2 luglio 2024 | 22:49
Share0
Jennifer Lopez e Ben Affleck: è crisi irreversibile;  in vendita anche le opere d’arte comprate insieme

La crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sembra ormai irreversibile, con molti segnali che puntano a un imminente annuncio ufficiale di divorzio. Nonostante siano ancora formalmente sposati, i due conducono vite separate: Jennifer Lopez vive nella villa di Bel Air da 60 milioni di dollari, recentemente rimessa sul mercato, mentre Ben Affleck si è trasferito in un appartamento a Brentwood con un affitto di 100mila dollari al mese, vicino alla casa della sua ex moglie Jennifer Garner e dei loro tre figli.

Una fonte anonima ha rivelato che Affleck si è trasferito definitivamente nell’appartamento durante una vacanza di JLo in Europa e che si è concentrato sul lavoro e sui figli. Un nuovo dettaglio che potrebbe accelerare la fine della loro relazione è la decisione di vendere gli oggetti di design e le opere d’arte della loro casa condivisa. Affleck non ha mai amato quella casa, ritenendola troppo lontana dai suoi figli, e un insider ha rivelato che l’attore si sente come se gli ultimi due anni siano stati un “sogno delirante”.

Per evitare che la situazione emotiva di Affleck peggiori, il suo amico Matt Damon è al suo fianco per aiutarlo a mantenere la sobrietà. Damon aveva avvertito Affleck sui rischi di ritornare con Jennifer Lopez e ora lo sta sostenendo in ogni sua decisione, ma insiste perché Affleck si concentri sul proprio lavoro e non sui progetti di JLo. La coppia d’oro di Hollywood è dunque sempre più vicina a scoppiare, con le voci di divorzio che si fanno sempre più insistenti.