Maiori-Minori: incidente tra auto e scooter. Ragazzo che lavorava a Praiano ferito al piede. Aggiornamenti

Abbiamo avuto degli aggiornamenti sull’incidente avvenuto in Costiera amalfitana sempre nello stesso pericolosissimo posto, almeno due o tre a settimana. Senza parlare del rischio per i pedoni . Ieri mattina, poco prima delle 11, si è verificato un incidente stradale sulla SS 163, in località “Torricella”, tra Maiori e Minori. L’incidente ha coinvolto due mezzi: uno scooter e un’automobile. Secondo le prime ricostruzioni, l’automobile , guidata da uno straniero, ha attraversato con il semaforo rosso, scontrandosi con lo scooter che proveniva dal senso opposto.

Il turista non si era accorto del semaforo rosso.  Il ragazzo sullo scooter, un lavoratore in un albergo a Praiano, che non correva, ha fatto un volo e si è rotto due dita del piede. E’ stato trasportato al Pronto Soccorso di Castiglione per le cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del Comando associato di Polizia Locale “Maiori-Minori” e i Carabinieri. L’incidente ha causato blocchi al traffico, fermo per diversi minuti. Le autorità stanno indagando per determinare l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

E’ ora di dire basta con questi incidenti!

Commenti

Translate »