Maiori-Minori: l’incidente fra auto e scooter, al semaforo de la “Torricella” terra di nessuno

Maiori-Minori: l’incidente fra auto e scooter, al semaforo de la “Torricella” terra di nessuno  in Costiera amalfitana . Questa mattina, poco prima delle 11, si è verificato un incidente stradale sulla SS 163, in località “Torricella”, tra Maiori e Minori. L’incidente ha coinvolto  uno scooter e un’automobile. Secondo le prime ricostruzioni, l’automobile ha attraversato con il semaforo rosso, scontrandosi con la moto che proveniva dal senso opposto.

Nell’automobile si trovava una coppia di invitati a un matrimonio ad Amalfi, proveniente dal nord Italia. il ragazzo  ha riportato una ferita al piede ed è stato trasportato al Pronto Soccorso di Castiglione di Ravello per le cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del Comando associato di Polizia Locale “Maiori-Minori” e i Carabinieri. L’incidente ha causato blocchi al traffico, fermo per diversi minuti. Le autorità stanno indagando per determinare l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

E’ ora di dire basta con questi incidenti!

Commenti

Translate »