Mattia Cretella torna all’Amalfi Coast Sambuco: “Non vedo l’ora di cominciare!”

Il team del Presidente De Luise è orgoglioso di poter annunciare il ritorno nell’Amalfi Coast Sambuco di Mattia Cretella, altro talento del futsal costiero.
Classe ’98, già al Futsal Coast due anni fa, è reduce da un’ottima stagione in C2 con il Pietro Villani di Mister Del Gaizo. Cresciuto nelle giovanili dell’Ancora Amalfi può vantare uno Scudetto Juniores vinto col Napoli C5 nel 2017, nonché presenze con la maglia della Nazionale Italiana Juniores prima del trasferimento al Latina C5 in Serie A. Tornato in Costiera, ha vestito la maglia del Real Atrani e, come detto, del Futsal Coast e del Pietro Villani.
“Pezzo dopo pezzo stiamo realizzando quello che ci siamo prefissati. – il commento della dirigenza – Con i mister e lo staff tecnico stiamo lavorando agli ultimi nomi per completare la rosa e l’organigramma e per farci trovare pronti per l’inizio della preparazione. Mattia è un pezzo importante del nostro progetto e siamo davvero felici di averlo riportato a casa”.
“Sono contento di essere di nuovo in questa società e far parte di questa squadra. Insieme, due anni fa ci siamo giocati il campionato fino all’ultima partita. Sono sicuro che cercheremo di fare lo stesso anche quest’anno. – promette Cretella –
Sono molto motivato a far bene. Non vedo l’ora di cominciare questa stagione e cercherò di ripagare la fiducia della società nei miei confronti!”