Maurizio Casagrande conquista Positano con “La prova del nove”: un successo strepitoso per “Vicoli in Arte”
Si è concluso ieri sera con un grandissimo successo di pubblico il nuovo spettacolo di Maurizio Casagrande, “La prova del nove“, andato in scena a Positano in Piazza dei Racconti nell’ambito della rassegna “Vicoli in Arte”.
L’amatissimo attore, regista e sceneggiatore napoletano ha regalato al pubblico un’indimenticabile serata all’insegna della musica, del teatro e della comicità, accompagnato sul palco da Ania Cecilia e Bruno Galasso. Tra equivoci esilaranti e momenti di grande divertimento, Casagrande ha saputo conquistare il cuore degli spettatori con la sua simpatia e il suo talento, offrendo uno spettacolo fresco e frizzante, perfetto per inaugurare la stagione estiva.
“Volevo offrire un musical da bere tutto in un sorso per togliersi la sete di svago dell’estate“, ha dichiarato Casagrande, e il suo intento è stato pienamente raggiunto. Lo spettacolo ha infatti regalato al pubblico due ore di spensieratezza e risate, facendo da degna cornice alla rassegna “Vicoli in Arte”, che si conferma come uno degli eventi culturali più importanti dell’estate positanese.
Grande soddisfazione anche da parte degli organizzatori, il Comune di Positano, il sindaco Giuseppe Guida e la direzione artistica di Giulia Talamo e di Ario Avecone, che hanno visto in questa edizione un vero e proprio successo.