Nelle acque di Capri lo spettacolare yacht di lusso “Blue” dello sceicco Mansour Bin Zayed

Capri. Ormeggiato a Marina Grande incanta con la sua bellezza lo yacht di lusso “Blue” che con i suo 160 metri di lunghezza è tra i più grandi al mondo. Il proprietario è lo sceicco Mansour Bin Zayed, vice presidente degli Emirati Arabi Uniti e patron del Manchester City.
Lo yacht è stato costruito da Lurssen in Germania presso il loro cantiere navale di Brema. I suoi interni sono stati progettati dallo studio di design inglese Terence Disdale ed è stato consegnato al suo proprietario nel giugno 2022. Il design esterno di questa lussuosa imbarcazione è opera di Terence Disdale.
Blue è stato progettato per ospitare comodamente fino a 48 ospiti in 24 suite. È anche in grado di trasportare fino a 80 membri dell’equipaggio a bordo per garantire un’esperienza di yacht di lusso rilassata.
Tra i suoi servizi figurano un eliporto, un bagno turco, un cinema, un salone di bellezza, comunicazioni satellitari, luci subacquee, un beach club, una palestra, una jacuzzi sul ponte, il WiFi e l’aria condizionata.

Commenti

Translate »