Orrore in provincia di Benevento: 70enne ucciso e decapitato dal fratello, il paese sotto shock

Orrore in provincia di Benevento: 70enne ucciso e decapitato dal fratello, il paese sotto shock
Un crimine efferato ha sconvolto la tranquilla comunità di Pannarano, in provincia di Benevento. Nella tarda serata di ieri, Benito Miarelli, 57 anni, ha ucciso a coltellate il fratello Annibale, 70 anni, mentre dormiva nella loro casa. L’assassino, dopo aver decapitato la vittima, ha gettato la testa dal balcone, sotto gli occhi atterriti dei vicini di casa.

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, alla base del folle gesto ci sarebbe stata l’ennesima lite tra i due fratelli. Sembra che da quando Annibale aveva perso la moglie ed era tornato a vivere a casa, i contrasti con Benito fossero frequenti.

I militari, giunti sul posto allertati dai vicini, hanno trovato il corpo senza vita di Annibale nella sua camera da letto. Benito Miarelli, in stato di shock, si era barricato in casa, dove è stato arrestato.

Siamo sconvolti da quanto accaduto – ha commentato il sindaco di Pannarano, Antonio IannacconeEsprimiamo vicinanza al dolore della famiglia e dell’intera comunità, attonita di fronte a questa tragedia immane“.