Piano di Sorrento, Iraniane si rivolgono al Marianiello per aver perso il portafoglio, gli autisti SITA scendono a portarglielo

Piano di Sorrento, Iraniane si rivolgono al Marianiello per aver perso il portafoglio, gli autisti SITA scendono a portarglielo. Davvero un bel gesto di solidarietà, ma anche una grande disponibilità da parte dello staff del bar Marianiello che è diventato un punto di riferimento. “Queste donne iraniane , che sono state già nostre clienti, e sono state bene, sono venute disperate perchè avevano perso il portafoglio sull’autobus della SITA che andava in Costiera amalfitana per escursione verso Positano e Amalfi – racconta Antonio Iaccarino a Positanonews -, allora ci siamo rivolti alla sede della SITA in Penisola sorrentina che si trova a Sant’Agata a Massa Lubrense e sono arrivati gli autisti a portar loro direttamente il portafoglio, loro non hanno voluto nessuna ricompensa, allora le donne gli hanno offerto una bottiglia di vino..”

Davvero complimenti al Marianiello e gli autisti della SITA si sono di nuovo dimostrate e confermate persone perbene e disponibili . Allo staff del Marianiello e a  tutti loro, che affrontano questo periodo pieno di turisti, andrebbe un encomio.

Questo ed altri episodi dimostrano come sia importante avere dei riferimenti e anche che Piano sta crescendo anche turisticamente e bisogna organizzarsi con punti di informazione fra la Stazione delle Circumvesuviana da Napoli, Piazza Cota, Piazza Mercato e Marina di Cassano.

Intanto cominciamo la giornata con una bella notizia

Commenti

Translate »