Positano, la prima diretta di Alessio Fusco come conduttore del TGCOM 24

Da Positano a Milano sulle reti Fininvest il nostro amico Alessio Fusco si sta facendo sempre più strada nel giornalismo televisivo. Per lui tantissime esperienze come inviato in situazioni critiche, dal Covid (era fra i corrispondenti presenti a Codogno alla ricerca del paziente zero per il Coronavirus Covid – 19) alla guerra con l’invasione della Russia.
Una carriera iniziata sin dalla tenera età, partendo dal sud con i giornali locali per poi arrivare a Roma e, successivamente, con lo stage a Mediaset, a Milano.
E nella serata di ieri la sua prima esperienza come conduttore al TGCOM 24, in diretta dalle 22.00 circa fino a mezzanotte. Alessio continuerà il suo lavoro come inviato ma ogni tanto lo vedremo anche in studio nella veste di conduttore.
Un passo avanti nella sua carriera giornalistica che lo vede sempre più impegnato con la professionalità e la bravura che lo contraddistinguono.
Ad Alessio formuliamo le migliori congratulazioni per questa nuova esperienza e dalla sua Positano continueremo a seguirlo nel suo percorso lavorativo che gli auguriamo sia sempre ricco di successi e soddisfazioni.

Commenti

Translate »