Soggiorno climatico a Casamicciola Terme (Ischia) per gli anziani di Sorrento. Ecco come partecipare

Il Comune di Sorrento, l’Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla Persona “Penisola Sorrentina”, in collaborazione con il Centro Diurno Polifunzionale per le Persone Anziane “L. Fattorusso”, organizzano un “Soggiorno Climatico” per gli anziani, a Casamicciola Terme – Ischia (NA), presso l’“Hotel Stella Maris”, dal 8 al 15 settembre c.a. (8 giorni con 7 pernottamenti).
Possono presentare domanda di partecipazione i cittadini residenti nel Comune di Sorrento che, alla data del presente avviso, abbiano le seguenti caratteristiche:
1. Pensionati/e con almeno 57 anni compiuti;
2. Uomini con almeno 65 anni;
3. Donne con almeno 60 anni.
Tutte le persone interessate a partecipare dovranno produrre istanza, entro e non oltre il 30 luglio 2024, su apposita modulistica, presso:
⇨ Centro diurno Polifunzionale Persone Anziane “L. Fattorusso”, sito in Via Degli Aranci n. 10, dal lunedì al venerdì
dalle ore 17:00 alle ore 19:00, solo il martedì e il giovedì dalle ore 10:00 alle 12:00.
Per il “Soggiorno Climatico” è previsto il pagamento di un ticket fisso pari al 50% del costo totale della gita (costo totale pari a € 560,00) e di una parte variabile determinata in base alla situazione economica del nucleo familiare (I.S.E.E.), nel rispetto delle modalità e dei termini previsti dal Regolamento “Criteri e modalità organizzative dell’erogazione dei servizi, dell’accesso prioritario [art.10, comma 2 lett. e) punto 2) L.R. 11/07]” e dal Regolamento “Soggiorno Climatico”.
Gli istanti devono, inoltre, necessariamente allegare alla domanda idonea certificazione medica che attesti uno stato di salute idoneo alla partecipazione al “Soggiorno Climatico”.

Commenti

Translate »