Sorrento, Don Bolsius in casacca rossonera

L’attaccante olandese, arrivato a titolo definitivo, dopo aver superato gli ultimi ostacoli tra la società costiera e quella beneventana, chiusa la trattativa per Albertazzi ed ora si visiona Nicoletti del Crotone, mentre il Foggia era interessato e De Francesco che non si muove dalla costiera

Sorrento – È arrivato in casacca rossonera Don Bolsius.

L’attaccante olandese, è stato assicurato a titolo definitivo, dopo aver superato gli ultimi ostacoli tra la società costiera e quella beneventana, chiusa la trattativa per Albertazzi ed ora si visiona Nicoletti del Crotone, mentre il Foggia era interessato e De Francesco che non si muove dalla costiera.

Bolsius, nato a ‘s-Hertogenbosch in Olanda il 29 novembre del 1998, è un attaccante esterno cresciuto nelle giovanili del Den Bosch ed approdato in Italia, precisamente alla Fermana, nel 2021 (13 presenze ed un gol nel girone B di Serie C).

L’attaccante olandese ha giocato anche con Campobasso e Fidelis Andria (48 partite e 11 gol nel girone C di Serie C) prima di passare al Benevento (29 gettoni e 4 reti nella passata stagione). Curiosità: Bolsius lo scorso anno è andato a segno contro il Sorrento sia all’andata che a ritorno.

Oggi l’olandese è approdato a Roccaporena dove ha sostenuto il suo primo allenamento agli ordini di mister Barilari.

Intanto è stata chiusa la chiusa la trattativa per Albertazzi ed ora si visiona Nicoletti del Crotone, terzino sinistro che si adatta anche centralmente e come centrocampista di sinistra.

Ora sembra che il Foggia deve guardare verso altri lidi perché De Francesco sembra che non dovrebbe lasciare la squadra rossonera.

GiSpa