Sorrento: hanno rinnovato Del Sorbo e Di Somma ed arriva Guadagni
Un portiere su cui la società costiera punta anche in questa prossima stagione che sta muovendo i primi passi in queste calde ed assolate giornata estive, così come punta sul difensore mentre fa il suo ingresso in squadra Giuseppe Guadagni
Sorrento – In casa rossonera rinnovano Del Sorbo e Di Somma ed arriva Guadagni
Un portiere su cui la società costiera punta anche in questa prossima stagione che sta muovendo i primi passi in queste calde ed assolate giornate estive, così come punta sul difensore mentre fa il suo ingresso in squadra Giuseppe Guadagni.
Il portiere rossonero è stato tra i protagonisti della passata stagione, mettendosi in risalto nei momenti topici salvando la porta costiera, le sue presenze sono state 23 complessivamente.
Vincenzo Di Somma, 9 gettoni nel campionato 2023/2024, quando era il momento si è fatto trovare sempre pronto dando il suo importante contributo.
Arriva in casa rossonera Giuseppe Guadagni, che la società costiera si è assicurata a titolo definitivo.
Nato a Brusciano il 26 novembre 2001, Guadagni è un attaccante esterno con al suo attivo 128 presenze in Serie C (condite da 17 reti).
Per lui esperienze con Avellino e Paganese prima di trasferirsi nel girone B vestendo le maglie di Recanatese e Lucchese (nella passata stagione 31 gettoni e due gol in campionato).
GiSpa