Sorrento, mercato: chi va via e chi arriva

Saluta il centrocampista Bonavolontà ed arriva il portiere Harraser, e forse in entrata anche l’attaccante Musso e l’esterno Guadagni, mentre Martignago e Badje sono nel mirino di qualche squadra

Sorrento – Nel mercato dei costieri c’è chi va via e chi arriva.

Saluta il centrocampista Bonavolontà ed arriva il portiere Harraser, e forse in entrata anche l’attaccante Musso e l’esterno Guadagni, mentre Martignago e Badje sono nel mirino di qualche squadra.

In un comunicato la società costiera comunica “l’avvenuta risoluzione del contratto con il calciatore Angelo Bonavolontà.

Il club ringrazia il centrocampista per il contributo fornito nella passata stagione e l’impegno profuso a difesa dei colori rossoneri”.

Nel frattempo la Virtus Francavilla sembra essere interessata a Martignago e Bonavolontà.

Il ds Amarante, nell’aspettare che si trovi la risoluzione per la questione Maiuri e che si ufficializzi Barilari, si sta guardando attorno per completare la rosa.

In arrivo il portiere Simon Harraser, classe 2005 di proprietà del Sudtirol, nell’ultima stagione in prestito alla Nova Romentino in Serie D.

Un altro calciatore che dovrebbe indossare i colori rossoneri dovrebbe essere l’ala destra Giuseppe Guadagni, che attualmente è della Lucchese, ma la scorsa stagione ha visto i colori biancoverdi dell’Avellino. Ha molte presenze in serie C.

Poi nel mirino dei costieri c’è l’attaccante Antonino Musso, 24 anni che ha giocato nel campionato scorso nel Bra ma attualmente è svincolato.

Intanto dall’8 luglio al campo Italia ci sarà il ritorno al lavoro con i vecchi giocatori e quelli nuovi, poi il 22 si trasferiranno a Roccaporena.

GiSpa