Sorrento: test per mettere le gambe un po’ in moto
La gara a Roccaporena contro il Cascia, terminata 9-0, a mister Barilari non è servita solo per scaricare un po’ le gambe dopo il pesante lavoro di questi giorni, ma anche per visionare gli schemi, il movimento dei vari reparti ed il loro collegamento, anche se c’è ancora molto da lavorare
Sorrento – Il test giocato dal Sorrento è stato quello per mettere un po’ in moto le gambe.
La gara a Roccaporena contro Cascia, terminata 9-0, a mister Barilari non è servita solo per scaricare un po’ le gambe dopo il pesante lavoro di questi giorni, ma anche per visionare gli schemi, il movimento dei vari reparti ed il loro collegamento, anche se c’è ancora molto da lavorare.
È stato Guadagni, autore poi anche del momentaneo 3-0, a realizzare il primo gol stagionale mentre il raddoppio lo ha firmato Potenza con un tap-in vincente dopo la conclusione di Musella a baciare il palo.
Martignago con il destro in diagonale ha calato il poker prima della cinquina (tripletta personale) di Guadagni nel finale di frazione.
In apertura di ripresa Musso ha realizzato il penalty del 6-0 (atterramento in area di Scala da parte del terzino avversario) e poi, su assist di Esposito, ha trovato la doppietta personale con un destro all’angolino.
Colangiuli con il mancino ha aumentato il bottino per il Sorrento con un tocco di precisione su lancio di Lops. Tripletta personale – e nove a zero finale – ad opera di Musso che ha colpito forte sotto la traversa appena prima del triplice fischio.
SORRENTO-CASCIA 9-0
SORRENTO PRIMO TEMPO (4-3-3) Del Sorbo; Vitiello, Blondett, Severino, Carotenuto; Potenza, Palella, Cuccurullo; Guadagni, Martignago, Musella
SORRENTO SECONDO TEMPO (4-3-3) Harrasser/D’Aniello; Vitiello/Sorrentino, Di Somma, Fusco, De Gennaro/Pozzi; Lops, Antonazzo/Esposito, Riccardi; Colangiuli, Musso, Scala
Reti primo tempo: Guadagni (3), Potenza, Martignago
Reti secondo tempo: Musso (3), Colangiuli.
GiSpa