Sorrento/ Vico equense. Il dolore di Vincenzo Iaccarino per la scomparsa improvvisa del collega Tonino Guida

Sorrento/ Vico equense. Il dolore di Vincenzo Iaccarino per la scomparsa improvvisa del collega Tonino Guida. Un cardiologo stimato e benvoluto da tutti Antonino Guida ha lasciato sconvolti i colleghi dell’ospedale di Sorrento dove doveva recarsi a lavoro questa mattina, ma purtroppo si è scoperto che aveva perso la vita.

Il post di Vincenzo Iaccarino primario ed ex sindaco di Piano di Sorrento in ricordo dell’amico e collega Tonino

 

Mio caro Tonino,
te ne sei andato così…all’improvviso, lontano da tutti nel tuo giardino che ti piaceva curare e coltivare e dove giocavi col tuo cane.
Non ci credevo, non ci credevamo ..ma
la conferma è stato un vero e proprio colpo al cuore…Non sono riuscito.. non siamo riusciti a trattenere le lacrime. Perchè tu, Tonino, eri molto di più di un amico…più di un collega…un fratello con cui condividevamo giorni e notti affrontando le difficoltà del nostro lavoro. Tu sempre pronto e disponibile a colmare un vuoto, a garantire la presenza, a sostituire un collega, a stare a fianco dei nostri ammalati che apprezzavano la tua umanità , tu stesso una medicina per loro! La tua scomparsa ha trafitto i nostri cuori e ti piangiamo stringendoci con affetto al dolore della tua famiglia devastata da questa improvvisa tragedia. Addio Tonino, pregheremo per te e tu per noi.

Commenti

Translate »