Stasera torna il Mercoledì del Music on the Rocks, ospite Marco Lys

Stasera torna il Mercoledì del Music on the Rocks, ospite Marco Lys

Stasera il celebre locale della perla della Costiera Amalfitana ospita Marco Lys.   Dj e Producer musicalmente attivo da più di due decenni, pubblica su quasi tutte le più importanti etichette tech-house del mondo ed è una mente magistrale nel combinare l’underground con un tocco house. Lys nato e cresciuto a Venezia, si è affermato nella scena della musica elettronica. Il suo stile unico fonde vari generi, fondendo perfettamente influenze house, techno e tribali in un’esperienza sonora accattivante che infiamma le piste da ballo di tutto il mondo.

Marco Lys ha suonato in alcuni dei club e festival più iconici di tutto il mondo. I suoi brani sono costantemente in cima alle classifiche, guadagnandosi il rispetto e l’ammirazione di altri artisti e appassionati di musica.

I suoi brani hanno sempre avuto un grande supporto da parte degli amanti della house e della tech-house, cosa che lo ha reso TOP #10 dei best seller nella sezione House su Beatport. E’  in cima alle classifiche di Beatport con oltre 405.000 ascoltatori mensili, ma è anche uno degli artisti tech-house più ascoltati su Spotify.

Uno dei suoi ultimi remix chiamato “Brighter Days” di Cajmere feat. Dajae, è diventato il remix più hot del 2023, supportato da molti big come: Anotr, Marco Carola, Honey Dijon, Kerri Chandler, Green Velvet, Franky Rizardo e molti altri.

Commenti

Translate »