Torre Annunziata, investito anziano di 85 anni. Trasportato a Castellammare purtroppo ha perso la vita

17 luglio 2024 | 12:12
Torre Annunziata, investito anziano di 85 anni. Trasportato a Castellammare purtroppo ha perso la vita

Torre Annunziata ( Napoli ) Tragedia questa mattina a Torre Annunziata dove un anziano di 85 anni, Luigi Agretti, ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto in via Caracciolo, nei pressi delle arcate borboniche. L’incidente è avvenuto quasi contemporaneamente a un altro investimento mortale a Torre del Greco.

L’impatto è stato violento e Agretti è stato soccorso immediatamente dai passanti che hanno allertato i sanitari del 118. I medici hanno tentato di rianimarlo sul posto per poi trasportarlo d’urgenza all’ospedale di Castellammare di Stabia, dove purtroppo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

Sull’episodio indaga la Polizia Municipale di Torre Annunziata, guidata dal Comandante Giovanni Forgione, che sta lavorando per ricostruire la dinamica del tragico incidente e accertare eventuali responsabilità. Al vaglio degli agenti anche le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente e la posizione dell’automobilista che ha investito Agretti. L’uomo, che non si è fermato per soccorrere la vittima, rischia ora pesanti accuse.