Tra Positano e Capri l’ex stella degli Yankees, Alex Rodriguez si concede una pausa di relax

Tra Positano e Capri l’ex stella degli Yankees, Alex Rodriguez si concede una pausa di relax
L’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez ha appeso momentaneamente al chiodo i suoi impegni lavorativi per godersi un po’ di meritato riposo in Italia. Insieme alla figlia Natasha, Rodriguez è stato avvistato a Positano, sulla Costiera Amalfitana, dove si è lasciato conquistare dal fascino di questo borgo marinaro e dai suoi sapori.

alex rodriguez positano

Tra cene a lume di candela in rinomati ristoranti, come l’Aurora Capri sull’isola o a Positano con vista sul mare, e musica dal vivo che ha scatenato l’animo canoro di Natasha, Rodriguez ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram alcuni scatti di questa vacanza speciale.

alex rodriguez positano

Un momento di relax per ricaricare le batterie dopo un periodo ricco di impegni lavorativi per l’ex stella degli Yankees, che da quando ha lasciato il baseball nel 2016 si è dedicato con successo a diverse attività imprenditoriali.

Dalle foto e dai video, traspare la gioia e la complicità di padre e figlia, che si godono questa pausa all’insegna del bel vivere italiano. Un’occasione per scoprire le bellezze del nostro Paese e creare ricordi indelebili.

Commenti

Translate »