Tragedia negli Stati Uniti: madre eroica tenta di fermare i ladri dell’auto con il figlio a bordo e viene uccisa

Tragedia negli Stati Uniti: madre eroica tenta di fermare i ladri dell’auto con il figlio a bordo e viene uccisa
Una donna di 29 anni, Alexa Stakely, ha perso la vita in un tragico tentativo di fermare due ladri che le avevano rubato l’auto con il figlio di 6 anni all’interno. La drammatica vicenda si è svolta giovedì scorso intorno all’1:30 di notte, come riportato dalla polizia di Columbus.

Stakely, madre single e logopedista di professione, aveva concluso il suo turno di lavoro e si era recata a casa della babysitter per prendere il figlio. Dopo averlo caricato in auto, addormentato, la donna si è accorta di aver dimenticato un oggetto e si è temporaneamente allontanata dal veicolo. Al suo ritorno, ha trovato la sua auto in movimento in retromarcia, con i due ladri a bordo.

Con un atto di coraggio istintivo, Stakely si è precipitata verso l’auto per fermare i malviventi, ma è stata travolta e scaraventata a terra con violenza. Trasportata d’urgenza in ospedale, è purtroppo deceduta diverse ore dopo per le gravi ferite riportate.

Il figlio di Stakely, miracolosamente illeso, si trovava ancora all’interno dell’auto rubata che i ladri hanno poi abbandonato non lontano dal luogo della tragedia.

La polizia di Columbus ha lanciato un appello al pubblico, chiedendo a chiunque abbia informazioni utili sull’accaduto di contattare le forze dell’ordine. La caccia ai due responsabili è in corso.

Commenti

Translate »