Tragedia sulla A2: due giovani perdono la vita in un incidente a Eboli

18 luglio 2024 | 11:51
Share0

Tragedia sulla A2: due giovani perdono la vita in un incidente a Eboli
Un terribile schianto sulla A2 ha spezzato le vite di due giovani. L’incidente ha coinvolto l’Audi a bordo della quale viaggiavano le due vittime, due furgoni e un camion. Sembrerebbero esserci anche sei feriti.

L’impatto è avvenuto in direzione sud, a circa 500 metri dallo svincolo di Eboli. L’Audi è stata letteralmente ridotta in un ammasso di lamiere, intrappolando mortalmente i due giovani. I soccorritori, prontamente intervenuti dal Saut di Battipaglia con ambulanze, Croce Verde, Vopi e un’automedica della Croce Rossa, non hanno potuto che constatare il decesso dei ragazzi.

Le operazioni di soccorso sono state rese difficoltose dalle condizioni dei veicoli coinvolti, tanto che è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere. Fortunatamente, gli altri occupanti dei mezzi incidentati non sono in pericolo di vita, seppur feriti.

Sull’incidente stanno ora indagando gli agenti della polizia stradale per chiarire la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità. L’intera area è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi.