Tutti gli articoli di Positanonews anche sul canale Whatsapp, ecco come iscriversi

12 luglio 2024 | 19:34
Share0
Tutti gli articoli di Positanonews anche sul canale Whatsapp, ecco come iscriversi

Il nostro giornale online desidera essere sempre più vicino ed accessibile ed è per questo che, dopo essere già presenti sui vari social, siamo felici di offrire ai nostri lettori un nuovo modo per restare informati in tempo reale grazie al canale Whatsapp. Si tratta di uno strumento semplice e immediato che vi permetterà di ricevere le nostre notizie direttamente sullo smartphone, in una forma molto familiare e largamente utilizzata da gran parte degli italiani.
Per iscriversi al canale WhatsApp di Positanonews è sufficiente aggiornare la app di WhatsApp e cercare il canale “Positanonews” tramite la funzione “Trova canali” nella sezione “Aggiornamenti”. Oppure, molto semplicemente, cliccando su questo link diretto al canale: https://whatsapp.com/channel/0029VaDCyRK1XquXvzsY8S1h
Una volta iscritti potrete attivare le notifiche cliccando sul simbolo della campanella che si trova in alto a destra dello schermo. Sarete così avvisati ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo.
A differenza delle chat private e dei gruppi, i canali di WhatsApp sono uno strumento di trasmissione broadcasting, ovvero unidirezionale. Gli utenti non possono rispondere ai messaggi, né condividerli con altri, ma solo aggiungere, in maniera del tutto anonima, una “reazione”. Seguire un canale non rivelerà il numero di telefono degli utenti agli amministratori dello stesso o agli altri utenti, nel rispetto della privacy.