Vacanze ad Amalfi per l’ex presidente del Consiglio e commissario europeo Paolo Gentiloni, che ieri sera ha visitato l’antica repubblica marinara. Il noto politico, già più volte in vacanza nella città, si è concesso una passeggiata in compagnia della moglie in piazza Flavio Gioia e, successivamente, nei vicoli del centro storico, senza passare inosservato. Lo ricordiamo anche nel periodo del Covid da Pansa.
Molti, infatti, al suo passaggio si sono avvicinati per stringergli la mano. Dopo la breve tappa tra i pittoreschi vicoletti amalfitani, Gentiloni si è fermato a cena in un rinomato locale della città.
Gentiloni non è nuovo a visite nell’antica repubblica marinara, dove spesso, anche durante il suo mandato da premier, ha trascorso brevi vacanze.
Nel 2017, da presidente del Consiglio, Gentiloni trascorse le vacanze di Pasqua ad Amalfi e è ritornato nella città capofila della Costiera amalfitana nel maggio dello scorso anno. In quell’occasione, si fermò a cena al Sensi Restaurant dell’Hotel Residence.