Vico Equense, prorogati fino a domani mattina i lavori in Via Raffaele Bosco

Vico Equense. I lavori in via Raffaele Bosco, nel tratto compreso tra l’area di parcheggio comunale della frazione di Bonea fino all’incrocio con via Fontanelle (Conad San Vito), stanno procedendo regolarmente e sono continuati anche nella giornata di oggi, venerdì 19 luglio. I lavori si sarebbero dovuti concludere oggi ma il sindaco Giuseppe Aiello rende noto che: «Secondo le indicazioni forniteci dalla ditta esecutrice dei lavori, occorre un’altra giornata per completare il tutto. Per ridurre al minimo i disagi abbiamo chiesto di realizzarli eccezionalmente in orario notturno e la richiesta è stata accolta.
Stiamo quindi per emettere un’ordinanza che prevede la chiusura alla circolazione veicolare a partire dalle 22.30 di stasera e fino alle 6.00 di sabato mattina 20 luglio. Questo ci consentirà di completare e di non chiudere per un’altra intera giornata la strada oggetto dei lavori.
Nei giorni e orari interessati dal divieto, occorrerà utilizzare la Circolare Destra.
Ovviamente non posso fare a meno di ringraziare tutti gli operai, la Polizia Municipale e quanti in questi giorni con temperature impossibili sono impegnati per consegnarci una strada migliore».