A Positano oggi un viaggio nel tempo tra arte, musica e danza con “La Villa delle Emozioni”
Oggi, domenica 4 agosto la magia avvolgerà la Villa Romana e la Cripta di Positano con “La Villa delle Emozioni“, un evento imperdibile organizzato da “Vicoli in arte“, con l’apertura speciale e gratuita della splendida Villa Romana. Dalle 10.30 alle 12.30 uan visita immersiva che unisce arte e storia.
Il Quintetto Iris allieterà i visitatori con le sue melodie all’interno degli splendidi ambienti della Villa Romana. Ensamble musicale di archi, voce e danza nelle splendide mura della cripta. Danzatori in costume si uniranno ai musicisti, guidando i visitatori in un percorso emozionante tra le rovine romane. I loro passi di danza saranno in perfetta sintonia con le arie del quintetto, creando un’atmosfera suggestiva e coinvolgente.. Le note degli archi faranno da cornice a un viaggio nel tempo, accompagnando il pubblico alla scoperta della ricca storia del sito archeologico.
Danzatori in costume si uniranno ai musicisti, guidando i visitatori in un percorso emozionante tra le rovine romane. I loro passi di danza saranno in perfetta sintonia con le arie del quintetto, creando un’atmosfera suggestiva e coinvolgente.
L’arpa di Stella Gifuni e il violino di Erica Moffa dialogheranno con la voce del soprano Colomba Staiano, mentre i passi dei danzatori completeranno la performance. Un connubio di talenti che darà vita a uno spettacolo indimenticabile.