A settembre la seconda stagione di “Storia di una famiglia perbene” con Arturo Gambardella, originario di Positano

Il 20 settembre andrà in onda in prima serata la seconda stagione di “Storia di una famiglia perbene”, una coproduzione RTI e 11 Marzo Film, diretta da Stefano Reali. La serie sarà divisa in quattro prime serate su Canale 5 e vedrà la partecipazione dell’attore Arturo Gambardella, originario di Positano, nei panni di un detenuto.
La serie è stata girata in Puglia ed a Roma e nella seconda stagione vedremo Maria De Santis, soprannominata Malacarne, battersi con determinazione per migliorare il quartiere e proteggere i giovani dalle organizzazioni criminali nella Bari degli anni Novanta. La sua relazione con Michele Straziota, attualmente detenuto in carcere, è al centro della sua vita.
La seconda stagione di Storia di una famiglia perbene è ricca di colpi di scena, tra cui l’arrivo di un giovane con un passato oscuro e misterioso e l’ingresso di una nuova famiglia di malavitosi che tenterà di prendere il comando al posto della famiglia Straziota. De Santis Antonio e Teresa continuano la lotta contro l’ingiustizia del tempo, cercando di far prevalere la verità e porre fine alla violenza che costringe i giovani a fare scelte difficili.

arturo gambardella

 

Commenti

Translate »