Amalfi e Atrani piangono la scomparsa di Carlo Paolillo

18 agosto 2024 | 18:46
Share0
Amalfi e Atrani piangono la scomparsa di Carlo Paolillo

Le comunità di Amalfi e Atrani sono profondamente colpita dalla scomparsa di Carlo Paolillo, che lascia la vita terrena all’età di 81 anni presso l’ospedale Ruggi d’Aragona.

Lo scorso maggio aveva perso la sua amata moglie Trofimena e da allora non era più lo stesso, appariva a tutti gli amici stanco e sconfortato, rassegnato a tanto dolore perchè ilegame con la moglie era forte e simbiotico.

Oggi si riunisce a lei nel regno dei cieli lasciando, su questa terra, tanto dolore nel cuore delle figlie Filomena e Grazia.

Carlo era conosciuto e apprezzato da tutti, non solo per il suo lavoro come marmista nella ditta di famiglia ad Amalfi, ma anche per il suo carattere gentile e socievole.

La sua presenza insieme alla moglie ad Atrani era motivo di gioia, e spesso si parlava insieme di calcio, in particolare della Salernitana, di cui era un grande tifoso. Era solito assistere alle partite allo stadio Arechi, sempre accompagnato dall’inseparabile Trofimena, una scena che evocava ricordi di tempi passati.

Il rito funebre si terrà martedì 20 agosto nella Collegiata di Santa Maria Maddalena ad Atrani alle ore 17:00.

La redazione di Positanonews porge alla famiglia le più sentite condoglianze.